01 dicembre 2016

MAGIS COMBO, la nuova soluzione Immergas nel mondo dei sistemi ibridi

RISPARMIO

Incentivo per la sostituzione: può usufruire dell’agevolazione prevista dal nuovo Conto Termico 2.0 che incentiva gli interventi di efficientamento energetico e produzione di energia termica da fonti rinnovabili, in edifici esistenti.
Verifica l’incentivo per la tua zona climatica.

Basso consumo: grazie alla tecnologia a inverter, i consumi elettrici diminuiscono e le prestazioni si mantengono elevate in favore di un maggiore comfort domestico.

COMFORT

Bollitore: l’abbinamento a un’unità bollitore separata consente di integrare anche il solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria.

Alti rendimenti stagionali: ideale per climatizzare ambienti sia in riscaldamento invernale (massima temperatura 80 °C grazie all’unità interna a condensazione) che in raffrescamento estivo.

Elettronica intelligente integrata: la scheda elettronica stabilisce la priorità di funzionamento tra unità interna e pompa di calore in base alle condizioni climatiche per ottenere i rendimenti migliori in tutte le stagioni.

Soluzione compatta: occupa spazi contenuti a favore dell’impatto estetico.

Silenziosità di funzionamento: basso impatto sonoro

COMPATIBILITA’ AMBIENTALE

Tecnologia eco-compatibile: sfrutta l'aria esterna come fonte di energia rinnovabile.

Energie rinnovabili: si integra perfettamente al solare termico e al fotovoltaico.

INSTALLAZIONE

Alta flessibilità: l'unità motocondensante di dimensioni compatte, consente maggiore flessibilità di posizionamento all'esterno dell'abitazione o su un balcone, anche in località con temperature particolarmente rigide.